Associazione Riccardo Traverso Onlus, donato assegno per i buoni pasto alimentari a Genova – Babboleo

Associazione Riccardo Traverso Onlus, donato assegno per i buoni pasto alimentari a Genova

Condividi questo Post

La solidarietà non conosce barriere, e così è stato, in questo 2020, per l’associazione Riccardo Traverso Onlus, nata qualche anno fa, dopo la scomparsa prematura di Riccardo. L’associazione Riccardo Traverso Onlus ha donato al comune di Genova, direttamente al sindaco Marco Bucci, un assegno (7.845 euro) per i buoni pasto alimentari per tutti coloro che in questi mesi stanno risentendo della crisi sanitaria ed economica causata da Sars-Cov-2. “L’obiettivo della nostra associazione, fin dal primo giorno in cui è nata, è proprio quello di sostenere in campo sanitario e non solo tutti coloro che hanno bisogno di un supporto”, spiega ai microfoni di Babboleo News il presidente dell’associazione Piergiuseppe Traverso. La Riccardo Traverso Onlus dona il proprio sostegno all’Ail, l’associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus, al progetto “Una sala operatoria per Kimbondo (R.D. del Congo)“ di cui si è fatto carico l’ associazione bambini nel mondo-Children in the world onlus, al reparto di Emato-oncologia dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova. E tanti altri ancora. Ascolta l’intervista completa al presidente dell’associazione Riccardo Traverso Onlus Piergiuseppe Traverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo