Autostrade, cantiere A10: possibile chiusura anticipata e una task force di Aspi per assistere utenti – Babboleo

Autostrade, cantiere A10: possibile chiusura anticipata e una task force di Aspi per assistere utenti

Condividi questo Post

Parliamo di mobilità e del cantiere al via dal prossimo 16 agosto per i lavori di ammodernamento delle gallerie sull’autostrada A10 nel tratto del nodo genovese tra Aeroporto e Pra’. I dettagli li ha spiegati a Babboleo News il direttore del tronco di Genova Francesco Sapio. Le misure stabilite nel tavolo condiviso tra Aspi e autorità locali che prevedono l’attivazione dello scambio di carreggiata in direzione Savona saranno in vigore fino alle 22 di mercoledì 25 agosto. Cantiere la cui chiusura potrebbe essere anticipata. Per assistere gli utenti in caso di disagi e code tra il 16 e il 25 agosto Aspi ha inoltre dal via al cantiere i mezzi pesanti diretti fuori Genova dovranno restare in autostrada per non gravare sulla viabilità urbana. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo