Autostrade, mercoledì incontro tra Regione e concessionari. L’assessore Berrino: “Serve stop ai cantieri anche il lunedì mattina”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

“Questa deve essere la stagione della ripartenza e così la Liguria non riparte!” lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in merito alle code in autostrada che hanno caratterizzato il primo weekend in zona gialla. La Regione ha chiesto alle concessionarie di sospendere con un mese di anticipo tutti i lavori che possono essere fermati. Mercoledì i vertici di Autostrade e Regione Liguria saranno in videoconferenza per verificare il piano di dismissione e ridimensionamento dei cantieri. La redazione di Babboleo News ha contattato l’Assessore ai Trasporti e al Turismo, Gianni Berrino, per fare il punto sulla situazione che preoccupa i cittadini liguri.

Intanto l’opposizione chiede maggiore trasparenza da parte dell’Ente. “Vogliamo sapere quante riunioni si sarebbero tenute dall’inizio dell’anno tra la Regione e i concessionari” commenta Fabio Tosi, capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle. Berrino risponde:

Una situazione, quella delle autostrade liguri, che ha bisogno di essere risolta in fretta per salvare la stagione estiva, che per Berrino sarà il volano per la ripartenza del turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Tecnologia

L’Associazione Culturale Pasquale Anfossi riparte

Sabato 8 maggio 2021, alle ore 19, l’Associazione Culturale “Pasquale Anfossi” inaugurerà la stagione primaverile con una conferenza stampa di presentazione dell’intera rassegna Primavera e Autunno 2021,

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo