Autostrade, Sansa: “Ora basta, pedaggi azzerati se il 10% di una tratta è con lavori” – Babboleo

Autostrade, Sansa: “Ora basta, pedaggi azzerati se il 10% di una tratta è con lavori”

Condividi questo Post

Sul caos cantieri e chiusure sulle autostrade liguri è intervenuto il capogruppo della Lista Sansa in Regione, Ferruccio Sansa, con un’iniziativa di social bombing per chiedere a gran voce pedaggi azzerati sulle tratte interessate da almeno il 10% di cantieri.
“Basta pagare per stare ore in coda. Prendiamo la parola. Protestiamo. Oggi, venerdì 21 maggio, lanciamo una valanga di messaggi e foto sui social di Autostrade. Mandiamo immagini delle code, dei cantieri, delle casse dei caselli che ci chiedono soldi ingiustamente. Protestiamo”. Così Ferruccio Sansa, ha lanciato un’azione sui social per sensibilizzare Autostrade per l’Italia sul tema delle code e dei lavori sull’autostrada ligure. L’hashtag sarà #InCodaMaGratis . “La nostra proposta è semplice: pedaggi azzerati se tra due caselli almeno il 10 per cento del percorso è occupato da cantieri.” ha continuato Sansa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo