“Blu e Flippy – Amici per le pinne”: anteprima del film all’Acquario di Genova – Babboleo

“Blu e Flippy – Amici per le pinne”: anteprima del film all’Acquario di Genova

Condividi questo Post

Oggi, giovedì 1 giugno, alle ore 18.00 presso l’auditorium dell’Acquario di Genova verrà fatta la proiezione in anteprima nazionale del film “Blu e Flippy – Amici per le pinne”. Il primo lungometraggio di animazione del regista iraniano Mohammad Kheirandish distribuito in esclusiva per l’Italia da Adler Entertainment. L’uscita del film al cinema è prevista l’8 giugno.

Il film racconta un’avventura acquatica in compagnia del bimbo Blu e del suo amico Flippy, un piccolo delfino, che trasporterà le famiglie in un mondo fantastico, in cui tutto è possibile. Quando un aereo precipita in mare, i delfini salvano un bambino e lo crescono come una famiglia. Il ragazzo vive una vita spensierata sotto le onde, fino a quando un mostro malvagio prende il potere sul mondo sottomarino. Il ragazzo viene esiliato sulla terraferma, dove un capitano dal cuore gentile lo accoglie. Con l’aiuto del capitano, il ragazzo intraprende un viaggio per risolvere il mistero della sua vera identità.

L’intervista integrale a Mattia Della Puppa, direttore marketing di Adler Entertainment su Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo