Bocciardo, 4 ori agli Europei di nuoto paralimpico. Anzalone: “Porterà a Tokyo la bandiera di San Giorgio” – Babboleo

Bocciardo, 4 ori agli Europei di nuoto paralimpico. Anzalone: “Porterà a Tokyo la bandiera di San Giorgio”

Condividi questo Post

L’atleta genovese Francesco Bocciardo ha concluso con 4 ori – l’ultimo in queste ore nei 100 metri stile libero categoria S5 – e 1 argento gli Europei di nuoto paralimpico a Funchal in Portogallo.

Un orgoglio per la città e per la Liguria. Il Comune gli ha consegnato la bandiera di San Giorgio, chiedendogli di esibirla alle prossime Olimpiadi di Tokyo. Insieme a lui hanno ricevuto la bandiera i rappresentanti della delegazione che andrà ai prossimi giochi.

Anzalone: “Bocciardo è un esempio”

“Bocciardo è un atleta che ha dimostrato di superare i limiti con coraggio e determinazione, un esempio per tutti i giovani a fissare obiettivi ambiziosi nella propria vita e nello sport” commenta il consigliere con delega allo sport Stefano Anzalone. “Le vittorie agli europei di Francesco sono di buon auspicio per i prossimi successi dei nostri azzurri che porteranno con sé il vessillo di Genova”.

Il Comune consegna a Bocciardo la bandiera di San Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo