Bocciardo, 4 ori agli Europei di nuoto paralimpico. Anzalone: “Porterà a Tokyo la bandiera di San Giorgio” – Babboleo

Bocciardo, 4 ori agli Europei di nuoto paralimpico. Anzalone: “Porterà a Tokyo la bandiera di San Giorgio”

Condividi questo Post

L’atleta genovese Francesco Bocciardo ha concluso con 4 ori – l’ultimo in queste ore nei 100 metri stile libero categoria S5 – e 1 argento gli Europei di nuoto paralimpico a Funchal in Portogallo.

Un orgoglio per la città e per la Liguria. Il Comune gli ha consegnato la bandiera di San Giorgio, chiedendogli di esibirla alle prossime Olimpiadi di Tokyo. Insieme a lui hanno ricevuto la bandiera i rappresentanti della delegazione che andrà ai prossimi giochi.

Anzalone: “Bocciardo è un esempio”

“Bocciardo è un atleta che ha dimostrato di superare i limiti con coraggio e determinazione, un esempio per tutti i giovani a fissare obiettivi ambiziosi nella propria vita e nello sport” commenta il consigliere con delega allo sport Stefano Anzalone. “Le vittorie agli europei di Francesco sono di buon auspicio per i prossimi successi dei nostri azzurri che porteranno con sé il vessillo di Genova”.

Il Comune consegna a Bocciardo la bandiera di San Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Genova: presidio Italexit oggi 29 novembre

Alla vigilia della seduta della Corte Costituzionale Italexit ribadisce la propria contrarietà all’obbligatorietà del vaccino Covid 19 per ogni fascia d’età e qualsiasi categoria professionale

Interviste

Music for Peace: arriva “Che Stella”

Aprirà il 7 dicembre il mercatino di Music for Peace in via Balleydier. Ci saranno spettacoli, attività per bambini, artigianato, dibattito, cibo del mondo e

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo