Cantieri autostrade, Bagnasco “A Rapallo ottimismo su ripartenza ma serve aiuto per rendere Liguria raggiungibile” – Babboleo

Cantieri autostrade, Bagnasco “A Rapallo ottimismo su ripartenza ma serve aiuto per rendere Liguria raggiungibile”

Condividi questo Post

Ancora in calo incidenza e ricoveri, sono 82 i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati del bollettino quotidiano emesso dalla task force regionale per l’emergenza. “Il Covid continua a perdere terreno in Liguria”, commenta il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti che sull’incidenza aggiunge: “I numeri rimangono molto al di sotto dell’area di rischio per cui procediamo senza sorprese verso la zona bianca dal 7 giugno”.
Nell’attesa in Liguria si pensa alle prossime riaperture, con le regole che cambieranno dal 1 giugno. I comuni e in particolare quelli delle riviere si preparano all’arrivo dei turisti e, in queste ore di tregua dal caos autostrade, auspicano soluzioni sul fronte cantieri che complicano l’arrivo in Liguria.
Ascolta l’intervista a Radio Babboleo News di Carlo Bagnasco sindaco di Rapallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

CIVIL WAR, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è CIVIL WAR

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo