Cantieri in autostrada, l’autotrasporto sciopera. Tagnocchetti (Trasportounito): “Nessuna risposta su danni e costi extra. Non possiamo ripetere l’estate 2020” – Babboleo

Cantieri in autostrada, l’autotrasporto sciopera. Tagnocchetti (Trasportounito): “Nessuna risposta su danni e costi extra. Non possiamo ripetere l’estate 2020”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sciopero dell’autotrasporto merci in Liguria dal 15 al 19 giugno. Lo hanno annunciato in queste ore tutte le associazioni di categoria (Cna Fita, Confartigianato Trasporti, Fai, Fiap, Legacooperative, Trasportounito) con una nota stampa congiunta. Lo stato di agitazione e le giornate di fermo si svolgeranno presso i tre porti liguri di Genova, La Spezia e Savona, tutte le piattaforme logistiche e il confine di Stato con la Francia. La decisione è stata presa per porre l’accento sulla situazione di disagio e criticità per i settori trasporto e logistica dovuta dalla presenza di cantieri in numerosi tratti autostradali della Liguria.

“L’emergenza” fanno sapere le associazioni in una nota “sta provocando continui e reiterati disagi di viabilità in Liguria e una situazione di estrema difficoltà per il settore dell’autotrasporto con importanti ricadute negative dal punto di vista dell’impatto economico, l’impossibilità nella programmazione dei viaggi, l’allungamento insostenibile dei tempi di attesa e il conseguente mancato rispetto dei tempi di lavoro e riposo degli autotrasportatori”.

Ai microfoni di Babboleo News Giuseppe Tagnocchetti, Trasportounito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo