Tutto pronto, a Genova, per una nuova edizione di Cargo Market, l’evento itinerante nato nel 2018 per coinvolgere commercianti, artisti e attività locali e creare veri e propri bazar “a tempo” in spazi storici e rappresentativi della città.
Il 3 e il 4 dicembre, rispettivamente dalle 11 alle 23 e dalle 11 alle 22, Cargo Market sarà all’Albergo dei Poveri, per la prima volta con vesti natalizie: “Christmas Change” è il nome dell’edizione, che vuole sensibilizzare su un tema d’attualità come quello del cambiamento climatico.
“Siamo finalmente riusciti a organizzare un’edizione sotto Natale” spiega soddisfatto Alberto Ansaldo, tra gli organizzatori dell’evento. “L’Albergo dei Poveri è stato completamente ristrutturato nelle parte che ci ospiterà: sarà bellissimo”.
L’Albergo dei Poveri, che per due giorni sarà dimora itinerante di artisti, artigiani, designers, musicisti e molto altro, ospiterà nei suoi saloni appena restaurati gli stand che racconteranno sogni e abilità creative degli espositori provenienti da Genova e da tutta Italia. Nel giardino sarà allestita l’area street food e bar e saranno organizzati workshop e laboratori. La programmazione prevede esibizioni live che cominceranno all’ora dell’aperitivo in entrambi i giorni. L’evento è gratuito e a libero accesso.
Per info: Cargo Market Genova – Pagina Facebook