Carrefour con Preti e Babboleo per la solidarietà. Silvestrini: “Le realtà locali sono la ricchezza del territorio” – Babboleo

Carrefour con Preti e Babboleo per la solidarietà. Silvestrini: “Le realtà locali sono la ricchezza del territorio”

Condividi questo Post

Anche quest’anno, con Preti, Carrefour e Babboleo Onlus, la tua Pasqua vola sulle ali della solidarietà!

Sono tornate nei supermercati Carrefour le colombe Preti, l’azienda genovese che dal 1851 produce le sue dolci specialità, e con loro la possibilità di contribuire al Fondo emergenze creato dall’Associazione Babboleo Onlus per supportare persone e famiglie in difficoltà nel territorio ligure.

“Per ogni colomba tradizionale Preti, la ditta donerà la somma di 2 euro all’associazione Babboleo Onlus per sostenere le famiglie liguri in difficoltà” ha commentato così a Babboleo News Massimo Silvestrini, dirigente responsabile sviluppo Bio Italia di prodotti locali in Carrefour Italia.

“Carrefour cerca di dare voce alle realtà locali, che hanno delle storie prestigiose da raccontare – continua Silvestrini – realtà che spesso si tramandano di padre in figlio, di generazione in generazione”.

L’intervista integrale a Massimo Silvestrini, dirigente responsabile di prodotti locali in Carrefour Italia, su Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo