Carrefour con Preti e Babboleo per la solidarietà. Silvestrini: “Le realtà locali sono la ricchezza del territorio” – Babboleo

Carrefour con Preti e Babboleo per la solidarietà. Silvestrini: “Le realtà locali sono la ricchezza del territorio”

Condividi questo Post

Anche quest’anno, con Preti, Carrefour e Babboleo Onlus, la tua Pasqua vola sulle ali della solidarietà!

Sono tornate nei supermercati Carrefour le colombe Preti, l’azienda genovese che dal 1851 produce le sue dolci specialità, e con loro la possibilità di contribuire al Fondo emergenze creato dall’Associazione Babboleo Onlus per supportare persone e famiglie in difficoltà nel territorio ligure.

“Per ogni colomba tradizionale Preti, la ditta donerà la somma di 2 euro all’associazione Babboleo Onlus per sostenere le famiglie liguri in difficoltà” ha commentato così a Babboleo News Massimo Silvestrini, dirigente responsabile sviluppo Bio Italia di prodotti locali in Carrefour Italia.

“Carrefour cerca di dare voce alle realtà locali, che hanno delle storie prestigiose da raccontare – continua Silvestrini – realtà che spesso si tramandano di padre in figlio, di generazione in generazione”.

L’intervista integrale a Massimo Silvestrini, dirigente responsabile di prodotti locali in Carrefour Italia, su Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo