Celio chiude i battenti a Genova, 7 lavoratori a casa – Babboleo

Celio chiude i battenti a Genova, 7 lavoratori a casa

Condividi questo Post

Un volantino appeso in vetrina a comunicare la chiusura in Via XX Settembre a Genova di Celio, il negozio di abbigliamento maschile del noto brand francesce, lasciando a casa dal 31 marzo 7 lavoratori dopo anni di attività.

Per sette dipendenti si apre così un percorso indefinito, anche perché il coinvolgimento delle organizzazioni sindacali non è stato preso in considerazione dal Gruppo francese, se non per una fredda comunicazione d’ufficio. “Non si comprende che cosa stia accadendo all’interno del Gruppo Celio, le informazioni sono poche e confuse sia a livello locale che nazionale – racconta Marco Callegari, segretario regionale Uiltucs Liguria con delega al commercio – Vogliamo sapere che cosa intende fare Celio dopo la chiusura del negozio di Genova. Chiederemo all’azienda di ricollocare i lavoratori presso altri negozi limitrofi e se così non sarà, Celio dovrà mettere mano al portafoglio perché le lavoratrici e i lavoratori hanno una dignità ma anche esigenze giornaliere e a lungo termine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo