CENA CONDIVISA, IL 25 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE A GENOVA. ATTESI IN 3MILA PER L’EVENTO IN CENTRO STORICO – Babboleo

CENA CONDIVISA, IL 25 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE A GENOVA. ATTESI IN 3MILA PER L’EVENTO IN CENTRO STORICO

Condividi questo Post

Condivisione e convivialità, torna a Genova l’edizione 2024 della Cena Condivisa, nel cuore del centro storico. Sono più di 3mila gli ospiti attesi per il 25 maggio, dalle ore 19:30 fino alle ore 22:00, quando una lunga tavolata si snoderà lungo un percorso suggestivo tra Prè e piazza San Giorgio.
Una lunghissima tavolata dedicata a residenti e cittadini, iniziativa gratuita e aperta a chiunque desideri partecipare. Basterà scegliere la zona preferita e prenotare gratuitamente il posto al sito: www.cenacondivisa.it.

Gli organizzatori spiegano che: ”ognuno è invitato a portare il proprio cibo e le bevande, oppure ad acquistarli nei negozi di prossimità del
Centro Storico e che saranno disponibili posti a capotavola riservati per persone e/o bambini in carrozzina. L’unica regola da rispettare è di
consumare cibo e bevande esclusivamente al proprio tavolo”, e condividere con gli altri partecipanti.

La Cena Condivisa è un’evoluzione dell’evento dell’anno scorso, organizzato in Via del Campo, quest’anno l’evento si espande lungo un percorso ancora più suggestivo grazie agli sforzi delle Associazioni, degli Enti, dei Comitati di abitanti del Centro Storico di Genova con un sostegno importante da parte del Comune di Genova, di Aster, di Amiu e dell’azienda “Filippo Rolla. Ascensori”, promettendo una serata indimenticabile all’insegna della convivialità della condivisione. Ascolta sul nostro sito l’intervista a Lisa Galantini, attrice italiana e direttrice del CFA, Centro di Formazione Artistica, residente del centro storico di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo