Cimitero di Camogli, il sindaco: “Oggi demolizione ultimo blocco di loculi in cima alla falesia” – Babboleo

Cimitero di Camogli, il sindaco: “Oggi demolizione ultimo blocco di loculi in cima alla falesia”

Condividi questo Post

Proseguono con grande intensità, e si accingono a volgere al termine, i lavori di demolizione delle due cappelle e dei loculi sul ciglio della frana del cimitero di Camogli.
Oggi, giovedì 4 marzo, verrà ultimata la messa in sicurezza della falesia con la stesura delle reti di contenimento e domani inizieranno i recuperi sulle macerie della frana per mezzo di un pontone. Si stima che la maggior parte dei feretri siano proprio sotto i detriti del costone franato. Sale così a 32 il numero di corpi trovati, che si sommano ad urne cinerarie. Secondo una prima stima, i loculi interessati dal crollo avvenuto la settimana scorsa sono circa 220 per un totale di oltre 320 defunti considerando tutte le possibili tumulazioni.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria fa il punto della situazione Francesco Olivari – sindaco di Camogli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo