Cinema e musei, Genova tra Green Pass e riaperture. Grosso: “Riviviamo la cultura dopo mesi di chiusure” – Babboleo

Cinema e musei, Genova tra Green Pass e riaperture. Grosso: “Riviviamo la cultura dopo mesi di chiusure”

Condividi questo Post

Da martedì 10 agosto fino a sabato 18 settembre torna il cinema all’aperto nei parchi di Nervi, con una rassegna cinematografica per grandi e piccini. “Crediamo che oggi più che mai sia importante vivere la cultura all’aperto dopo il grande periodo di chiusure” queste le parole di Barbara Grosso, assessore alla cultura.

Da oggi è entrato il vigore l’obbligo di Green pass per diverse attività, tra cui i musei, Barbara Grosso ha raccontato ai microfoni di Babboleo News l’andamento della giornata: “La prima giornata è andata bene anche grazie ai turisti, tutti gli operatori hanno la possibilità di leggere il Green pass. All’inizio qualche piccolo problema di lettura, che però è stato superato”.

Ascolta l’intervista completa a Barbara Grosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Tecnologia

CNCA: “L’accoglienza deve andare di pari passo con il buon senso”

Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) è una Associazione di promozione sociale organizzata in 14 Federazioni regionali e 1 Coordinamento locale, a cui aderiscono circa 260 organizzazioni presenti in quasi tutte le regioni d’Italia,

Attualità

Apertura serale dell’acquario : il 29 settembre la Sharper Night

In occasione della Sharper Night 2023, venerdì 29 settembre l’Acquario di Genova apre eccezionalmente le sue porte al pubblico per una serata speciale in compagnia dei suoi ricercatori e delle sue ricercatrici.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo