Cinghiali ospiti fissi in città: il Comune pensa ad una soluzione – Babboleo

Cinghiali ospiti fissi in città: il Comune pensa ad una soluzione

Condividi questo Post

Dopo la diverse vie della città di Genova e non solo, le spiagge e i parchi del centro, i cinghiali arrivano anche sulla Sopraelevata Aldo Moro.
Mentre il comune pensa a possibili soluzioni come recinzioni e multe a chi gli da da mangiare, il senatore della Lega Francesco Bruzzone sottolinea come l’unica soluzione che possa dare risultati nell’immediato sia l’abbattimento.

Va isolata la popolazione dell’appennino con quella cittadina. Il sistema della recinzione avanzato da Regione Liguria sta funzionando, ma serve coraggio e la decisione di abbattimento” – commenta il senatore Lega Francesco Bruzzone – “Bisogna tornare coi piedi per terra e purtroppo il problema passa attraverso una risoluzione cruenta, non esistono metodi ecologici diversi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo