Code, chiusure e cantieri in autostrada: ritardi sul piano vaccinale e continuano i disagi a Mele – Babboleo

Code, chiusure e cantieri in autostrada: ritardi sul piano vaccinale e continuano i disagi a Mele

Condividi questo Post

Le code di questa mattina nelle autostrade liguri, causate da numerosi cantieri e dalla rottura di alcuni macchinari in A10, hanno riversato la problematica sulla sanità. È stata rallentata la somministrazione dei vaccini destinati agli over 80 prenotati all’hub di Rossiglione in Valle Stura, il pool vaccinale destinato a quell’hub ha subito i disagi del traffico, per questo al suo arrivo alcuni anziani erano tornati a casa e i vaccini rimasti sono stati inoculati al personale della Croce Rossa.

Regione Liguria si espone su quanto accaduto oggi: “Una situazione che non è più sostenibile di fonte alla quale si chiede ai concessionari uno sforzo concreto e immediato, soprattutto in questo momento così importante per la campagna vaccinale e per la ripresa del nostro territorio”.

La chiusura notturna della A26 di questi giorni ha portato i mezzi pesanti a riversarsi sul Turchino. Questo ha causato disagi, aumentando inoltre la soglia di pericolosità, come denuncia da mesi il sindaco di Mele Mirco Ferrando: “Il passaggio di questi grossi mezzi sta provocando disastri sulla pavimentazione stradale”; è così che descrive la situazione attuale, che ha già causato alcuni incidenti, in particolare a motociclisti.

Ascolta l’intervista completa al sindaco di Mele Mirco Ferrando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: arriva “Che Stella”

Aprirà il 7 dicembre il mercatino di Music for Peace in via Balleydier. Ci saranno spettacoli, attività per bambini, artigianato, dibattito, cibo del mondo e

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo