Confartigianato Liguria, parte il White Friday: un progetto di valorizzazione dei prodotti delle botteghe nella nostra regione – Babboleo

Confartigianato Liguria, parte il White Friday: un progetto di valorizzazione dei prodotti delle botteghe nella nostra regione

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Venerdì 26 novembre, giornata dedicata alle offerte speciali degli esercizi commerciali per il Black Friday, Confartigianato Liguria parte con la seconda edizione del White Friday nell’artigianato ligure. Il progetto nasce dall’esigenza di valorizzare le imprese artigiane e i loro prodotti esclusivi e d’eccellenza.

“Vogliamo far passare una giornata che è dedicata soltanto agli sconti e a un consumismo esasperato, al recupero di quello che è il valore dell’artigianato e del manufatto” spiega Luca Costi, segretario regionale di Confartigianato Liguria. Coloro che acquisteranno un prodotto nelle botteghe partecipanti, potranno vivere l’esperienza di Un giorno da artigiano e creare insieme al gestore del negozio un articolo fatto a mano. “Un aiuto non solo a sostegno delle piccole imprese ma anche al rilancio del regalo natalizio e alla gioia di poter vivere l’emozionante esperienza del format”, conclude Costi. I negozi che aderiscono all’iniziativa sono identificabili tramite l’esposizione della locandina del White Friday.

Il progetto vuole quindi regalare ai clienti un’esperienza, far capire come nasce un prodotto e cosa si nasconde dietro la sua fabbricazione. Un modo per dare visibilità al settore e aiutare le piccole botteghe che hanno sofferto molto la crisi dovuta alla pandemia.

Ai microfoni di Radio Babboleo, l’intervista integrale di Luca Costi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo