Convegno nazionale dei Cavalieri del lavoro: sabato 8 luglio all’Acquario di Genova – Babboleo

Convegno nazionale dei Cavalieri del lavoro: sabato 8 luglio all’Acquario di Genova

Condividi questo Post

Si terrà a Genova l’8 luglio 2023 il convegno annuale promosso dalla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro. Organizzato dal Gruppo Ligure, l’appuntamento svilupperà il tema “L’Acqua, oro di sempre”.

L’incontro si pone l’obiettivo di stimolare un dialogo e favorire un momento di confronto tra le imprese e le istituzioni per accelerare la transizione sostenibile del Paese e approfondire strategie di valorizzazione e tutela dell’acqua.

Alla giornata, che si aprirà con i saluti istituzionali del Presidente del Gruppo Ligure dei Cavalieri del Lavoro Ugo Salerno, del Sindaco di Genova Marco Bucci e del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, prenderanno parte primari esponenti del mondo culturale, sportivo e artistico e rappresentanti del mondo delle imprese.

Tra gli interventi che si susseguiranno, quello del velista Giovanni Soldini, del pluriprimatista mondiale di apnea profonda Umberto Pelizzari, della Presidente della World Maritime University Cleopatra Doumbia Henry, del Presidente e CEO del Gruppo Sanlorenzo Massimo Perotti, del CEO di Ferrarelle Società Benefit Carlo Pontecorvo, del Presidente emerito della Corte Costituzionale Giovanni Maria Flick e del Presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti.

Ai Microfoni di Babboleo News abbiamo sentito l’ing. Ugo Salerno, Presidente del Gruppo Ligure dei Cavalieri del Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo