“Corriamo per le donne, le bambine e i bambini”: la terza edizione il 2 luglio a Genova – Babboleo

“Corriamo per le donne, le bambine e i bambini”: la terza edizione il 2 luglio a Genova

Condividi questo Post

Tona a Genova il 2 luglio la corsa per le donne, le bambine e i bambini organizzata dal Centro per non subire violenza di Genova e ai microfoni di Babboleo News abbiamo sentito Chiara Panero responsabile casa rifugio del Centro per non Subire Violenza.

Il programma dell’evento:

  • ore 10,00 ritrovo in Ocean Live Park- Waterfront-zona Foce per iscrizione e consegna maglia,
  • ore 10,30 partenza da Piazzale Kennedy fino a Boccadasse (check point) partenza da Boccadasse per ritornare in Piazza Rossetti per i saluti e i ringraziamenti.

Durante l’evento celebreremo i 10 anni del Comitato Inter associativo della Carta dei diritti delle fanciulle e delle bambine: il “Centro Per Non Subire Violenza” fa parte del Comitato. L’iscrizione alla corsa potrà essere effettuata chiamando o mandando messaggio con nome e cognome e misura maglietta al 347 8545646, al ritiro della maglia potrà essere effettuata la donazione pari a 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Attualità

Entella, domenica la formazione verrà letta in Braille

Domenica 25 febbraio alle ore 14, in occasione della partita casalinga contro la Fermana, l’Entella ha in programma un’iniziativa particolare: la tradizionale lettura della formazione

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo