Covid: Bassetti su dati liguri in miglioramento “Merito dei vaccini” – Babboleo

Covid: Bassetti su dati liguri in miglioramento “Merito dei vaccini”

Condividi questo Post

Giù i nuovi positivi al coronavirus, scendono i dati sull’andamento della pandemia in Liguria, che spera di conquistare presto la zona bianca.
Nelle ultime 24 ore sono stati 60 i nuovi positivi su un totale di 3086 tamponi effettuati sul territorio ligure nelle ultime 24 ore.
“Tutte le province registrano dati da zona bianca: la media della regione è di 36 casi ogni 100mila abitanti, quindi ben al di sotto dei parametri nazionali per rientrare in questa fascia”, ha spiegato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti questa sera facendo il punto sulla situazione della pandemia. Dati in discesa per quanto riguarda nuovi contagi e ospedalizzazioni, in particolare a Genova. “Merito dei vaccini”, spiega Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo