Covid: Scajola, Rafforzare misure. Imperiese influenzato da Francia che ha situazione più grave – Babboleo

Covid: Scajola, Rafforzare misure. Imperiese influenzato da Francia che ha situazione più grave

Condividi questo Post

“C’è necessità di incrementare i divieti per coloro che non hanno il Green pass e quindi rafforzare queste misure: domani c’è un’ulteriore incontro con il governo, penso che sia arriverà qualche cosa in più perché i contagi crescono, non abbiamo raggiunto il plateau anche se si pensava di raggiungerlo prima di Natale. Nel nostro territorio di confine subiamo fortemente l’influenza della Francia che è in una situazione ancora più grave della nostra”. Lo afferma il neo presidente della provincia e sindaco di Imperia Claudio Scajola in merito alla crescita dei nuovi contagi da covid che in Liguria fanno segnare ancora un’incidenza maggiore in particolare nell’estremo ponente, più vicino ai distretti della Costa Azzurra dove i dati della pandemia sono in continuo aumento. Ascolta l’intervista sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo