Crocera Stadium, cittadini e Comune di Genova “salvano” l’impianto. Il presidente Biondi: “La solidarietà di molti ci ha dato coraggio” – Babboleo

Crocera Stadium, cittadini e Comune di Genova “salvano” l’impianto. Il presidente Biondi: “La solidarietà di molti ci ha dato coraggio”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Crocera Stadium, importante impianto sportivo di Genova Sampierdarena aveva annunciato la chiusura a partire dal 1 febbraio a causa delle ingenti spese di gestione in epoca covid. Oggi è arrivata la buona notizia: la solidarietà dei cittadini genovesi ha portato a una petizione firmata da decine di migliaia di persone. La palla è passata al Comune di Genova che ha fermato la chiusura impegnandosi a offrire sostegno e soluzioni concrete. “Siamo commossi dall’enorme mobilitazione popolare” racconta il presidente di Crocera Stadium Andrea Biondi su Babboleo News…

L’intervista completa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo