Cuffiette per beneficenza: il ricavato andrà all’associazione TuttiperAtta. – Babboleo

Cuffiette per beneficenza: il ricavato andrà all’associazione TuttiperAtta.

Condividi questo Post

L’iniziativa consiste nella vendita di cuffiette pensate principalmente per il personale sanitario, ma possono essere anche utilizzate da veterinari, dentisti, cuochi, e da chi ne può fare uso. Queste cuffiette sono fatte a mano in cotone certificato Gots e raffigurano le più famose illustrazioni di libri per bambini. Il ricavato andrà all’associazione di volontariato “TuttiperAtta” che supporta i bimbi ricoverati all’ospedale Gaslini di Genova e che è nata per ricordare la piccola Agata, che tutti chiamavano “Atta”, ammalatasi a 18 mesi di un tumore infantile, il neuroblastoma. L’associazione si impegna da più di cinque anni nell’organizzazione di eventi mirati ad arrivare a piccoli passi nel cuore dei bambini malati ed è inoltre composta da soli volontari.

Ai microfoni di Radio Babboleo abbiamo sentito Martina Bruzzone, una delle due ideatrici di questa iniziativa

Tutte le informazioni possono essere visualizzate ai seguenti link

L’acquisto delle cuffiette può essere effettuato al link www.schole-kids.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo