Cuore di madre e madre di cuore attraverso le parole di Federica Storace

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Cor ad cor loquitur. Il cuore parla al cuore. Soprattutto se ci si riferisce a una madre: donna che ha scelto di essere altro da sé, di donare e donarsi come solo chi ama incondizionatamente è capace.
“Madri per sempre – Donne raccontano maternità possibili” a cura di Federica Storace e edito da ERGA Edizioni Genova è un originale viaggio nell’universo femminile di ieri e di oggi: storie di donne, di pregiudizi e grandi conquiste che hanno influito sul contesto sociale, economico e spirituale di ogni comunità. Dalla tradizione alla realtà, un percorso che presenta ai lettori, usando registri volutamente diversi ed originali rispetto alla saggistica in senso stretto, le donne, la loro particolare sensibilità, la maternità e le diverse maternità che si declinano in tanti, creativi paradigmi di esperienze profondamente vissute. Vite e vicende che possono rigenerare la società. Cosa significa essere madri oggi? Cosa si intende con l’espressione “madre di cuore”? A queste e ad altre domande risponde su Babboleo News – Cosa succede in Liguria l’autrice Federica Storace:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo