Daniele Rebosio, lo chef di Hostaria Ducale, in finale a EmergenteChef – Babboleo

Daniele Rebosio, lo chef di Hostaria Ducale, in finale a EmergenteChef

Condividi questo Post

Genova protagonista al format nazionale EmergenteChef di Witaly grazie all’arte culinaria dello chef Daniele Rebosio, del ristorante Hostaria Ducale. Rebosio ha recentemente superato la selezione nord dell’edizione 2024 del premio fondato da Luigi Cremona per gli chef under 30, e a inizio 2024 si contenderà con altri sette promettenti colleghi da tutta Italia il titolo nazionale presso Alma, la scuola di cucina alla Reggia di Colorno.

Ideatore del format EmergenteChef è Luigi Cremona, che insieme a Lorenza Vitali di Witaly, ogni anno seleziona i migliori giovani talenti del settore ospitalità e ristorazione, facendoli cimentare in una serie di gare. Per comprendere meglio l’importanza del format creato, basti pensare che nel corso dei quasi 20 anni di EmergenteChef sono stati insigniti con il prezioso riconoscimento della stella Michelin oltre 100 partecipanti.

Ai microfoni di Babboleo News lo chef Daniele Rebosio ci ha raccontato del suo successo e del suo “futuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo