Domani alla Sciorba ‘Valbisagno in Sport’: prove gratuite per bimbi e ragazzi. D’Avolio: “Torniamo a vivere il territorio” – Babboleo

Domani alla Sciorba ‘Valbisagno in Sport’: prove gratuite per bimbi e ragazzi. D’Avolio: “Torniamo a vivere il territorio”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

La Valbisagno riparte dallo sport: domani, venerd’ 17 settembre, si svolgerà alla Sciorba la terza edizione di “Valbisagno in Sport”, che vedrà impegnate 42 associazioni coinvolte in un’iniziativa voluta fortemente dal Municipio Media Valbisagno e dal suo tessuto associativo.

L’evento darà la possibilità ai ragazzi di ogni età di cimentarsi in diverse discipline sportive: dal calcio all’atletica, passando per il rugby, il basket e la ginnastica. Sarà aperto alle scuole nell’orario mattutino e ad accesso libero per tutto il pomeriggio.

L’iniziativa si concluderà con le finali del torneo di calcio “Coppa del Municipio 2021”. Alla premiazione sarà presente un grande atleta della Valbisagno, Christian Puggioni.

“Finalmente torniamo a vivere il territorio con manifestazioni di questo tipo” commenta il presidente del Municipio, Roberto D’Avolio. “Lo sport è essenziale per la vita del quartiere, e la Valbisagno in questo senso ha un’impiantistica unica”.

Ascolta l’intervista al presidente del Municipio D’Avolio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo