“Donare di Gusto”, la raccolta fondi per aiutare Banco Alimentare – Babboleo

“Donare di Gusto”, la raccolta fondi per aiutare Banco Alimentare

Condividi questo Post

Donare di gusto” è una campagna che ha l’obiettivo di far conoscere il mondo del Banco Alimentare e di raccogliere fondi per riuscire a distribuire più alimenti a tutte le strutture caritative. In Liguria, fa sapere il Banco Alimentare, sono circa 65.800 le persone aiutate.

I volontari saranno presenti in 4 piazze del territorio ligure: il sabato a Chiavari in Piazza Matteotti dalle 8 alle 18, a Rapallo in Via Mameli ore dalle 9 alle 13 e in Piazza Davigo dalle 15 alle 19 e Genova in Corso Italia, angolo chiesa Boccadasse dalle 10 alle 19, mentre domenica a Finale Ligure in Piazza Caviglia dalle 14 alle 19.

Il Banco Alimentare stima che nel 2022 i costi siano aumentati sensibilmente, come ha dichiarato a Babboleo News il Presidente di Banco Alimentare Gabriella Andreghetti: “Tutti i costi sono aumentati, dalla logistica alll’energia elettrica. D’altra parte sono aumentate anche le richieste a causa dello scoppio della guerra, quindi il sostegno alla nostra attività è prezioso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo