“Donare di Gusto”, la raccolta fondi per aiutare Banco Alimentare – Babboleo

“Donare di Gusto”, la raccolta fondi per aiutare Banco Alimentare

Condividi questo Post

Donare di gusto” è una campagna che ha l’obiettivo di far conoscere il mondo del Banco Alimentare e di raccogliere fondi per riuscire a distribuire più alimenti a tutte le strutture caritative. In Liguria, fa sapere il Banco Alimentare, sono circa 65.800 le persone aiutate.

I volontari saranno presenti in 4 piazze del territorio ligure: il sabato a Chiavari in Piazza Matteotti dalle 8 alle 18, a Rapallo in Via Mameli ore dalle 9 alle 13 e in Piazza Davigo dalle 15 alle 19 e Genova in Corso Italia, angolo chiesa Boccadasse dalle 10 alle 19, mentre domenica a Finale Ligure in Piazza Caviglia dalle 14 alle 19.

Il Banco Alimentare stima che nel 2022 i costi siano aumentati sensibilmente, come ha dichiarato a Babboleo News il Presidente di Banco Alimentare Gabriella Andreghetti: “Tutti i costi sono aumentati, dalla logistica alll’energia elettrica. D’altra parte sono aumentate anche le richieste a causa dello scoppio della guerra, quindi il sostegno alla nostra attività è prezioso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo