”Donare un sorriso”: la raccolta di doni varazzina per i bambini del reparto oncologico del Regina Margherita di Torino – Babboleo

”Donare un sorriso”: la raccolta di doni varazzina per i bambini del reparto oncologico del Regina Margherita di Torino

Condividi questo Post

Torna la terza edizione della raccolta dei doni di Natale per i bambini del reparto ”Casa Ugi” (reparto oncologico) dell’ Ospedale Regina Margherita di Torino che durerà fino al 7 dicembre a Varazze.

”L’ iniziativa, – come ci racconta Adamo Regnasco, curatore della raccolta – nasce dall’ idea dei genitori di Veronica Franco, ragazza 19enne malata di leucemia e paziente di ‘‘Casa Ugi’‘, la cui volontà, se guarita, era di poter partecipare al progetto, ma venuta purtroppo a mancare nel 2020. L’intento della nostra raccolta è di riuscire a portare un sorriso e un sereno Natale, nei limiti del possibile, sperando che anche quest’ anno la raccolta vada alla grande. Cosa poter regalare? Giocattoli nuovi, incartati e possibilmente con soprascritto se bambino o bambina e l’ età. Grazie di cuore.”

I punti di raccolta sono: – Autoricambi Varazze, in Via Piave 140 – Nolobici – Tabaccheria ”La Mola”, in Via Guglielmo Marconi 14

Ai microfoni di Radio Babboleo, Alberto, proprietario della tabaccheria ”La Mola”, che da quest’anno mette a disposizione il proprio negozio per la raccolta doni di Natale.

1 commento su “”Donare un sorriso”: la raccolta di doni varazzina per i bambini del reparto oncologico del Regina Margherita di Torino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo