È nato “Blondesister”, la linea di prodotti di make-up della genovese Carolina Amirfeiz – Babboleo

È nato “Blondesister”, la linea di prodotti di make-up della genovese Carolina Amirfeiz

Condividi questo Post

Oggi, venerdì 10 dicembre, dalle 17 alle 19, presso il beauty store di Esselunga in via Piave 7 a Genova, la giovane imprenditrice genovese Carolina Amirfeiz presenterà in esclusiva la sua linea di prodotti di make-up “Blondesister”.

La linea Blondesister nasce dalla passione di Carolina, sorella maggiore di sei fratelli, che durante il periodo del lockdown è tornata a Genova dalla sua famiglia. L’idea prende forma durante questo periodo, mentre Carolina trucca una delle sue sorelle: “i giovani non hanno una linea espressamente dedicata a loro, capace di coniugare attenzione per l’ambiente e semplicità d’uso che possa farli sentire parte integrante di una community attiva nella creazione del brand”.

Dopo cinque anni a Milano, dove ha fatto esperienza presso una multinazionale, la giovane decide di lasciare tutto, tornare ed investire nella sua città e dedicarsi alla sua vena creativa. Con un team crea così la sua linea di prodotti di make-up multiuso 100% Made in Italy dedicata alla generazione Z e ai millenials.

Punto forte della linea il mascara 4 in 1: “Un prodotto unico sul mercato: lo scovolino cambia quattro volte, dandoti quattro effetti diversi alle ciglia. Io punto molto al tema della versatilità, per cui con un prodotto puoi soddisfare più esigenze, anche per un tema di sostenibilità perché vai a produrre meno plastica”, commenta Carolina Amirfeiz.

Carolina Amirfeiz, 28 anni, nasce a Genova, dove si laurea alla Facoltà di Economia e Commercio, per poi specializzarsi in Finance and Banking presso l’Università di Southampton in Inghilterra. Rientrata in Italia viene assunta da una delle più importanti multinazionali nel settore della consulenza bancaria, dove lavora per cinque anni.

Ai microfoni di Radio Babboleo Carolina Amirfeiz

“Carolina nasce a Genova: la vita e il lavoro ti hanno portato da altre parti, ma poi hai scelto di tornare a Genova per realizzare un tuo sogno”

“Cosa prevede la tua linea Blondesister?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo