Ecco ‘Italia al Centro’, Toti lancia il nuovo progetto per le comunali 2022 e le politiche del 2023 – Babboleo

Ecco ‘Italia al Centro’, Toti lancia il nuovo progetto per le comunali 2022 e le politiche del 2023

Condividi questo Post

Da un lato la convention per la presentazione delle liste Toti per le elezioni amministrative 2022 a supporto dei candidati di Genova e La Spezia, Marco Bucci e Pierluigi Peracchini. Dall’altro il congresso di ‘Italia al Centro‘, nuovo soggetto politico federato sui territori che figurerà nelle liste per le comunali in tanti capoluoghi di provincia o regione a livello nazionale ma che guarda anche dritto alle politiche del 2023.
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è partito da Genova riunendo, nelle sale dell’Acquario, circa 250 tra amministratori locali, deputati, senatori, con l’obiettivo di radunare proposte e contenuti derivanti da esperienze diverse, convogliandoli in un unico contenitore, con al centro la ricerca di soluzioni alla crisi partitica e politica del Paese. Temi locali ma anche futuro della politica italiana nelle parole di Toti che spiega a Babboleo News il cuore del nuovo progetto. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Istituto Marsano di Genova: problemi strutturali

Nonostante siano da poco terminati i lavori di ristrutturazione dell’ Istituto Marsano nel quartiere genovese di Sant’Ilario, realizzati con fondi Pnrr, la scuola dopo le

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo