Ecco ‘Italia al Centro’, Toti lancia il nuovo progetto per le comunali 2022 e le politiche del 2023 – Babboleo

Ecco ‘Italia al Centro’, Toti lancia il nuovo progetto per le comunali 2022 e le politiche del 2023

Condividi questo Post

Da un lato la convention per la presentazione delle liste Toti per le elezioni amministrative 2022 a supporto dei candidati di Genova e La Spezia, Marco Bucci e Pierluigi Peracchini. Dall’altro il congresso di ‘Italia al Centro‘, nuovo soggetto politico federato sui territori che figurerà nelle liste per le comunali in tanti capoluoghi di provincia o regione a livello nazionale ma che guarda anche dritto alle politiche del 2023.
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è partito da Genova riunendo, nelle sale dell’Acquario, circa 250 tra amministratori locali, deputati, senatori, con l’obiettivo di radunare proposte e contenuti derivanti da esperienze diverse, convogliandoli in un unico contenitore, con al centro la ricerca di soluzioni alla crisi partitica e politica del Paese. Temi locali ma anche futuro della politica italiana nelle parole di Toti che spiega a Babboleo News il cuore del nuovo progetto. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo