Edilizia, a Imperia cala massa salari nel 2020: quasi 2milioni in meno. Tafaria (Filca Cisl Liguria): “Superbonus, riqualificazione urbana e grandi opere per il rilancio” – Babboleo

Edilizia, a Imperia cala massa salari nel 2020: quasi 2milioni in meno. Tafaria (Filca Cisl Liguria): “Superbonus, riqualificazione urbana e grandi opere per il rilancio”

Condividi questo Post


“Nel 2020 la provincia di Imperia ha pagato un prezzo pesante nel settore edile a causa dell’emergenza sanitaria: infatti c’è stato un calo significativo della massa salari come riportano i dati della Cassa Edile. Siamo passati infatti da oltre 30milioni di euro a poco di 28milioni nel 2020: rispetto al 2019 c’è stato un calo di 1milione e 700mila euro.” a dirlo Andrea Tafaria, segretario generale Filca Cisl Liguria che fa il punto della situazione su Babboleo News cosa succede in Liguria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo