Elisa e Lorenzo, i volti giovani per la riqualificazione energetica di Genova – Babboleo

Elisa e Lorenzo, i volti giovani per la riqualificazione energetica di Genova

Condividi questo Post

Lo sportello per la riqualificazione energetica di Genova che aiuta privati e aziende a usufruire dei benefici fiscali del Decreto Rilancio ha due volti giovani: sono Lorenzo e Elisa, architetto e ingegnere della Job Centre Srl, la società in house al Comune che gestisce e organizza lo sportello.

La riqualificazione energetica, del resto, è un tema che inevitabilmente ‘guarda al futuro’, e la scelta di assumere due under 30 va esattamente in questa direzione. La volontà è anche quella di formare generazioni future che siano sensibili e attente alle tematiche ambientali.

Su Babboleo News abbiamo intervistato Elisa e Lorenzo per capire meglio quale sia il loro ruolo all’interno dello sportello e farci spiegare, nel dettaglio, la funzione dello sportello stesso.

L’intervista:

Anche il vicesindaco di Genova, Pietro Piciocchi, ha parlato dello Sportello: per ascoltare l’intervista clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo