Euro 2020, febbre da finalissima a Genova tra supporters e locali sold out – Babboleo

Euro 2020, febbre da finalissima a Genova tra supporters e locali sold out

Condividi questo Post

Euro2020, finalissima tra Italia e Inghilterra, supporter degli Azzurri in fibrillazione anche a Genova già dal pomeriggio, tanti i tifosi che si sono radunati in centro per seguire gli Azzurri. Due le aree dedicate ai maxischermi per seguire la partita, a De Ferrari e al porto antico. Misure di sicurezza rafforzate per evitare assembramenti, nelle due zone individuate posti limitati, 7mila in totale, e accessi solo con mascherina indossata, green pass, certificato vaccinale completo o tampone negativo. Non solo la piazza, anche i locali hanno registrato prenotazioni dell’ultimo minuto e tutto esaurito per un posto davanti allo schermo. Ascolta le interviste a Radio Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo