Festa per la riapertura del trenino di Casella, la sindaca Sara Dante: “Attesa per il salame Sant’Olcese più lungo del Mondo” – Babboleo

Festa per la riapertura del trenino di Casella, la sindaca Sara Dante: “Attesa per il salame Sant’Olcese più lungo del Mondo”

Condividi questo Post

Sabato 10 giugno, in occasione della riapertura dell’intera tratta del trenino di Casella, in programma “La festa dei comuni del trenino” a Sant’Olcese, Serrà Riccò e Casella.

L’entroterra genovese in festa: una giornata dedicata a degustazioni, animazioni e giochi in onore di una riapertura importante per il turismo ma soprattutto per i cittadini delle valli Scrivia e Polcevera.

A Sant’Olcese la festa ruoterà attorno al salame più lungo del Mondo, evento che vuole celebrare una delle produzioni più rinomate e significative del territorio. Oltre a questo, spettacolo canoro a cura della Cantoria e dei Giovani Canterini di Sant’Olcese, bancarelle con prodotti a Km0, apertura dell’oratorio di San Giovanni Battista e iniziative per bambini e famiglie.

L’intervista integrale a Sara Dante, sindaca di Sant’Olcese, su Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo