Feste in sala con CircuitoCinema – Babboleo

Condividi questo Post

Le feste natalizie sono da sempre un’ottima occasione per tornare nelle sale e stare insieme. “Un grande rientro del pubblico e dei grandi film” nelle” – racconta Alessandro Giacobbe di Circuito Cinema ai microfoni di Radio Babboleo – “Finalmente un natale di festa per le sale e per il cinema che va visto sul grande schermo“.

CircuitoCinema inoltre brinda al 2023 insieme agli spettatori, festeggiando insieme il Capodanno al cinema. Orari modificati per permettere al pubblico di riunirsi nel foyer, gustare il panettone, riempire il calice, alzarlo tutti insieme allo scoccare della mezzanotte e dare così il benvenuto al nuovo anno. Biglietto comprensivo di film e brindisi a 15 euro. America, Odeon e Sivori dedicano sette schermi alla serata di San Silvestro con una programmazione d’eccezione, con i film più apprezzati e attesi di dicembre adatti a tutte le richieste.

All’America “Il Grande Giorno” con Aldo, Giovanni e Giacomo (21.15) e “Avatar- La via dell’acqua” (20.30) in 2D.
All’Odeon “La stranezza”, la commedia sulla vita di Luigi Pirandello, interpretato da Toni Servillo, Salvatore Ficarra e Valentino Picone (21.45) e “Avatar – La via dell’acqua” (20.30) proiettato con una sofisticata tecnica 3D in esclusiva per Genova.
Al Sivori “Living” di Olivier Hermanus (21.45), storia di una battaglia civile condotta da un impiegato statale con un supremo atto di ottimismo della volontà, “Masquerade – Ladri d’amore” (21.20), un giallo sentimentale diretto dal francese Nicolas Bedos e la commedia “Si, chef! La brigade” (21.45), sul sogno di aprire un ristorante che si avvera quando Cathy accetta il lavoro di cuoca per un gruppo di minorenni migranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo