Festival dello Sviluppo Sostenibile: tre incontri organizzati dal Municipio Media Valbisagno

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ottobre è il mese del Festival dello Sviluppo Sostenibile. Per l’edizione 2020 il Municipio Media Valbisagno ha pensato a 3 incontri (5, 6, 8 ottobre) con l’obiettivo di porre al centro dei processi decisionali un confronto costruttivo tra amministrazione, territorio e cittadini.

Il programma si articola su diverse tematiche: lunedì 5 ottobre , dalle 15.30 nell’Auditorium della nuova biblioteca Saffi in piazza Boero, spazio al workshop “Nuovi strumenti per l’amministrazione locale: una modulistica condivisa per le istanze di patrocinio”; martedì 6 ottobre (dalle 15.30, sempre presso la bibilioteca Saffi) al centro il tema della scuola, nell’ambito della tavola rotonda “Insieme per un’educazione di qualità”; si chiude giovedì 8 ottobre (stesso orario e luogo) con l’incontro dal titolo “Nel cuore del Municipio, un centro culturale – idee e proposte per l’utilizzo dell’Auditorium della nuova biblioteca Saffi”.

Ne abbiamo parlato con l’Assessore Barbara Comparini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo