Festival Poesia, tema scelto per edizione 2022 è Utopia. Pozzani: “Siamo troppo rivolti a noi stessi. Bisogna guardare avanti” – Babboleo

Festival Poesia, tema scelto per edizione 2022 è Utopia. Pozzani: “Siamo troppo rivolti a noi stessi. Bisogna guardare avanti”

Condividi questo Post

Torna a Genova dal 9 al 19 giugno a Palazzo Ducale il Festival Internazionale di Poesia “Parole Spalancate”, il più grande evento dedicato alla poesia in Italia e uno dei più prestigiosi a livello europeo. La poesia si presenta come sempre in tutte le sue forme: cinema, musica, teatro e arti visive, mostrati in una serie di 100 eventi gratuiti tra letture, spettacoli, concerti e mostre. L’evento si aprirà alla Fondazione Bogliasco l’8 giugno e concluderà alla spiaggia di Boccadasse il 19 giugno. Il tema scelto per l’edizione 2022 è Utopia: il poeta genovese Claudio Pozzani, direttore artistico del Festival, spiega a Babboleo News perché sia stata scelta questa tematica e ha fornito i dettagli dell’evento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo