Francesca Corso è il nuovo segretario provinciale genovese della Lega – Babboleo

Francesca Corso è il nuovo segretario provinciale genovese della Lega

Condividi questo Post

Francesca Corso, assessore della giunta Bucci in Comune a Genova e da tempo militante della Lega, è il nuovo segretario provinciale genovese del Carroccio. Ha sconfitto, in congresso, Andrea Carratù, presidente del municipio Centro est. “Un bellissimo esercizio di democrazia” ha detto Edoardo Rixi, segretario regionale Lega in Liguria. Si conclude così in Liguria il percorso per nominare i segretari provinciali, prossima tappa l’elezione del segretario regionale.

Corso, assessore al Marketing territoriale, Politiche per i Giovani, Disagio e solitudine, Pari opportunità, Animali del Comune di Genova, è anche coordinatrice di Anci Giovane Liguria.

“É un’emozione veramente forte perchè ormai da tanti anni milito nella lega e per me questo è un passo ulteriore – dichiara Francesca Corso a Babboleo News – sono molto soddisfatta e molto grata ai militanti, a prescindere da cosa abbiano votato, perchè ieri la sala era piena, e ciò denota che c’è ancora tanto interesse per la nostra politica a livello locale”.

Il nuovo segretario provinciale ha detto la sua sulla rinascita delle Lega: “Credo che la politica vada fatta già dal basso, non ci si pò aspettare che a livello nazionale le percentuali salgano da un momento all’altro. A livello locale – conclude l’assessore – si possono dare risposte a quelle che sono le esigenze più concrete dei cittadini; la rinascita della lega sicuramente può partire dal basso e credo che, grazie alla presenza ben radicata sul territorio, questo partito abbia sicuramente un vantaggio rispetto ad altri”.

L’intervista integrale al nuovo segretario provinciale genovese del Carroccio, Francesca Corso, ai microfoni di Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo