Fuga di personale al Commissariato di Rapallo, Traverso (SIAP): “La situazione sta diventando ingestibile, problemi ambientali e organizzativi gravi” – Babboleo

Fuga di personale al Commissariato di Rapallo, Traverso (SIAP): “La situazione sta diventando ingestibile, problemi ambientali e organizzativi gravi”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Da mesi il SIAP, primo sindacato presente in Questura e Commissariati della provincia di Genova, segue con attenzione la situazione organizzativa e gestionale che sta interessando il Commissariato della Polizia dì Stato di Rapallo.

Un importante presidio di prossimità presente nel Tigullio che specialmente durante il periodo estivo diventa un punto di riferimento per la popolazione rapallese.

Nel Commissariato di Rapallo, da tempo si verifica una continua ‘fuga’ di personale. Secondo il sindacato, alla base ci sarebbero gravi problemi interni ambientali e organizzativi.

“Da tempo abbiamo chiesto al Questore Ciarrambino d’intervenire per evitare che la situazione diventi ingestibile procedendo con una seria ispezione interna mirata all’individuazione della demotivazione dei poliziotti in servizio presso il Commissariato” spiega il segretario Roberto Traverso. “Ma da Genova per ora si preferisce continuare a stare a guardare mentre le colleghe ed i colleghi che vogliono abbandonare la nave sono sempre più numerosi”.

L’intervista integrale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo