Genova, associazioni in piazza contro il cemento. Lolli (Comitato via delle Campanule): “No a strutture AMT al posto di spazi verdi” – Babboleo

Genova, associazioni in piazza contro il cemento. Lolli (Comitato via delle Campanule): “No a strutture AMT al posto di spazi verdi”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Partirà oggi alle 17 la manifestazione promossa dal Comitato di via delle Campanule, di Genova Quarto, per dire “no alla distruzione del verde e del valore paesaggistico della valletta”. L’evento è aperto a tutte le realtà del levante cittadino che in questi anni hanno portato avanti le vertenze di tutela degli spazi verdi pubblici cittadini. Numerose le adesioni arrivate in questi giorni per la manifestazione organizzata dal Comitato per la difesa di Campanule per dire no al progetto del Comune di costruire una rimessa per i filobus al posto dei giardini 8 Marzo nel quartiere di Quarto.
Su Babboleo News – cosa succede in Liguria, spiega tutto Roberta Lolli – presidente Comitato di via delle Campanule (Genova Quarto):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo