Genova, code in autostrada, Tagnocchetti (TrasportoUnito): “Siamo solo all’inizio, disagi per almeno 10 anni” – Babboleo

Genova, code in autostrada, Tagnocchetti (TrasportoUnito): “Siamo solo all’inizio, disagi per almeno 10 anni”

Condividi questo Post

In Liguria proseguono di code e disagi per chi viaggia sulle autostrade genovesi, oggetto soprattutto in questi giorni di manutenzioni straordinarie e cantieri in alcune importanti gallerie della rete.
Tuttavia non si può parlare di una situazione temporanea. Secondo quanto emerge dalle parole di Giuseppe Tagnocchetti, responsabile di Trasporto Unito, i cantieri e i lavori in strada, al momento “non vedono una fine”, la il programma prevede almeno “10 anni o più di lavori”.

Dopo le chiusure di ieri degli svincoli tra A12 e A7, da Livorno in direzione Genova Ovest-A10, e tra A7 e a A12, da Milano in direzione Livorno, anche questa mattina, martedì 26 gennaio, si stanno verificando code e rallentamenti sugli svincoli obbligati.

Una situazione insostenibile per gli autotrasportatori come spiega su Babboleo News – Cosa succede in Liguria, Giuseppe Tagnocchetti di responsabile regionale Trasporto Unito Liguria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo