“Genova come non l’avete mai vista”: i Bruciabaracche arrivano all’Arena del Mare con “Sai chi ti saluta?” – Babboleo

“Genova come non l’avete mai vista”: i Bruciabaracche arrivano all’Arena del Mare con “Sai chi ti saluta?”

Condividi questo Post

Giovedì 11 luglio, alle ore 21.30, il Porto Antico di Genova sarà ancora una volta cornice della grande comicità, nell’ambito della rassegna ‘Ridere d’agosto ma anche prima 2024’: sul palco dell’Arena del Mare arrivano i Bruciabaracche con il loro nuovo spettacolo dal titolo “Sai chi ti saluta?”

Andrea Possa, Marco Rinaldi, Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea di Marco, Daniele Raco, Andrea Carlini e Daniele Ronchetti tornano in scena con uno spettacolo all’insegna della satira e irriverenza, per guardare con occhi diversi l’attualità e il mondo che ci circonda. Dall’intelligenza artificiale sempre più presente nella vita di tutti i giorni, alla nuova tendenza della musica trap rivista in chiave genovese, il tutto in pieno stile Bruciabaracche.

Torna il ‘come se’, un viaggio nel metaverso di una Genova parallela dove la realtà è ribaltata” – racconta ai microfoni di Radio Babboleo Andrea di Marco dei Bruciabaracche – “tutto con i miei fedeli compagni, ormai ci conosciamo talmente tanto che possiamo fare comicità ‘no look’ in modo estremamente spontaneo”.

Tutto questo sarà portato in scena tramite sketch corali, monologhi, personaggi della storia e canzoni. “L’amore che tutti abbiamo per la comicità è il vero segreto” – continua Andrea di Marco – “portiamo sul palco la genovesità e devo dire che il pubblico risponde sempre bene”.

Le prevendite dello spettacolo sono acquistabili presso l’ufficio del Teatro Garage o online al sito teatrogarage.it
Informazioniinfo@teatrogarage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo