Genova, Fiera del Mare: al via da oggi il maxi hub vaccinale per oltre 2mila dosi al giorno

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Al via da oggi, lunedì 29 marzo, nell’hub della Fiera del mare di Genova le vaccinazioni con un potenziale di 2.000 dosi al giorno, che potranno salire anche a 4.000 e 5.000 dosi al giorno.

“Siamo orgogliosi di questo centro, per la cui operatività abbiamo coinvolto i privati della sanità convenzionata: questo significa che ovviamente i cittadini non pagheranno nulla, e che Confindustria sanità, Confcommercio sanità, Confartigianato salute e Lega delle cooperative collaborano con noi. Un lavoro congiunto che non si limita a questo hub, ma che riguarda anche altri centri che stanno per aprire nel resto della regione: alla Spezia, in Val Bormida, nell’Asl1 imperiese”. Il a dirlo il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

Questa mattina si è tenuta l’inaugurazione del centro, con una conferenza stampa di presentazione alla quale hanno partecipato anche il commissario straordinario per l’emergenza Covid, generale Francesco Figliuolo e il capo del dipartimento nazionale di Protezione civile Diego Curcio.

A margine della conferenza stampa, su Babboleo News – Cosa succede in Liguria le parole di Alessandro Bonsignore Presidente dell’Ordine dei Medici della Liguria

Le parole di Giacomo Zappa, Responsabile medico dell’hub vaccinale

Le parole di Luigi Carlo Bottaro –  direttore generale della Asl3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo