“Genova in tutti i sensi”, alla scoperta del nuovo libro di Ivaldo Castellani – Babboleo

“Genova in tutti i sensi”, alla scoperta del nuovo libro di Ivaldo Castellani

Condividi questo Post

Genova è da sempre stata luogo di ispirazione per poeti e cantanti, partendo da Montale e passando per Fabrizio De André, le figure di riferimento genovese hanno attinto linfa energica dal capoluogo Ligure. In un soleggiato dicembre è uscita un’ altra opera che vede come protagonista la nostra città: stiamo parlando di “Genova in tutti i Sensi”, libro dell’ eclettico autore Ivaldo Castellani.

L’ opera racconta i sensi e le emozioni che la città sa esprimere in tutte le sue sfaccettature. Castellani, dimostrandosi al passo con i tempi, ha voluto rendere il proprio libro Interattivo, scaricando il QR code si potranno ascoltare cinque canzoni musicate da Ettore Vigo e Roberto Paravagna.

“Il libro è un atto d’ amore nei confronti di Genova, parlo di lei attraverso i 5 sensi, ma non soltanto…”, spiega ai microfoni di Babboleo News l’autore Ivaldo Castellani.

Ascolta l’intervista ad Ivaldo Castellani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo