Genova, “L’ombra della perduta felicità” tra attualità e fantasia – Babboleo

Genova, “L’ombra della perduta felicità” tra attualità e fantasia

Condividi questo Post

Ironia, enigma, intrigo, riflessione e Genova, soprattutto Genova: ecco il segreto del successo dei romanzi di Roberto Centazzo, noto scrittore ligure.

“L’ombra della perduta felicità“ (TEA Edizioni), in libreria dal 14 gennaio, appartenente alla serie La Squadra speciale Minestrina in brodo, è l’ultima commedia gialla dell’autore, con taglio poliziesco, da cui emerge un tema delicato e al tempo stesso attuale e poco affrontato: la sindrome da burnout, di cui molti poliziotti soffrono. Di cosa si tratta esattamente?

Spiega tutto direttamente su Babboleo News cosa succede in Liguria l’autore Roberto Centazzo:

Roberto Centazzo è uno scrittore ligure. Ha pubblicato (per le edizioni TEA) i romanzi della serie «Squadra speciale Minestrina in brodo», ottenendo un successo crescente; sempre da TEA è apparso il «divertimento gattofilo» Il libretto rosso dei pensieri di Miao. Recentemente ha scritto i testi delle canzoni dell’album Mendicante di Enrico Santacatterina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo