Genova, ritiro ingombranti: servizio gratuito esteso a tutta la città – Babboleo

Genova, ritiro ingombranti: servizio gratuito esteso a tutta la città

Condividi questo Post

A partire da martedì 23 marzo sarà esteso a tutta la città di Genova il servizio Amiu di raccolta ingombranti a piano strada. Il cittadino dovrà semplicemente contattate gli operatori telefonicamente, tramite apposito numero verde (800 95 77 00), e fissare un appuntamento per il ritiro della rifiuti.
Si tratta di un servizio totalmente gratuito. Per ciascun appuntamento sarà possibile prenotare il ritiro di massimo 3 pezzi alla volta.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria il punto con Matteo CamporaAssessore all’Ambiente del Comune di Genova

Il servizio attualmente è previsto nel Centro storico, Certosa, Rivarolo, Teglia, Bolzaneto, Begato, San Quirico, Pontedecimo, Sampierdarena, San Teodoro, Marassi Alta e nelle zone del porta a porta di Sestri Ponente, Quarto Alto e Colle degli Ometti.
Si tratta di un’iniziativa importante per tutta la città volto a combattere degrado e abbandono, spiega Pietro Pongiglione, Presidente AMIU Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo