Genova, ritiro ingombranti: servizio gratuito esteso a tutta la città – Babboleo

Genova, ritiro ingombranti: servizio gratuito esteso a tutta la città

Condividi questo Post

A partire da martedì 23 marzo sarà esteso a tutta la città di Genova il servizio Amiu di raccolta ingombranti a piano strada. Il cittadino dovrà semplicemente contattate gli operatori telefonicamente, tramite apposito numero verde (800 95 77 00), e fissare un appuntamento per il ritiro della rifiuti.
Si tratta di un servizio totalmente gratuito. Per ciascun appuntamento sarà possibile prenotare il ritiro di massimo 3 pezzi alla volta.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria il punto con Matteo CamporaAssessore all’Ambiente del Comune di Genova

Il servizio attualmente è previsto nel Centro storico, Certosa, Rivarolo, Teglia, Bolzaneto, Begato, San Quirico, Pontedecimo, Sampierdarena, San Teodoro, Marassi Alta e nelle zone del porta a porta di Sestri Ponente, Quarto Alto e Colle degli Ometti.
Si tratta di un’iniziativa importante per tutta la città volto a combattere degrado e abbandono, spiega Pietro Pongiglione, Presidente AMIU Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Pillole di sostenibilità con i Cittadini Sostenibili

Nelle scorse settimane la redazione di Babboleo News ha parlato, insieme all’Associazione Cittadini Sostenibili di sostenibilità, che si può applicare in ogni ambito della vita

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo