Genova, Traverso (sindacato di polizia): “Situazione buoni pasto sbloccata, ora ce n’è un’altra ancora aperta” – Babboleo

Genova, Traverso (sindacato di polizia): “Situazione buoni pasto sbloccata, ora ce n’è un’altra ancora aperta”

Condividi questo Post

Dopo la lettera al Prefetto di Genova e la denuncia pubblica del Siap, la Questura di Genova ha sbloccato la questione relativa ai buoni pasto non pagati agli agenti da febbraio a dicembre 2020. Secondo quanto emerge da una nota del Siap, sarebbe stata accreditata la somma necessaria per l’acquisto di un lotto di buono pasto della catena DAY. “Acquisto che sarebbe già stato effettuato: ciò significa che a breve i buoni dovrebbero essere distribuiti agli aventi diritto. Resterebbero ancora in sospeso i ticket maturati dal 1/1/2021 ad oggi“. Tuttavia, spiega Roberto Traverso dirigente nazione Siap, se una questione si è sbloccata ce n’è ancora una aperta, ed è quella relativa alla mancata pulizia e sanificazione degli uffici di polizia.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria il punto con Roberto Traverso Dirigente Nazionale SIAP 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo