Giornata Mondiale per la Pace, Casali (Sant’Egidio): “Non dimentichiamoci di chi soffre” – Babboleo

Giornata Mondiale per la Pace, Casali (Sant’Egidio): “Non dimentichiamoci di chi soffre”

Condividi questo Post

Oggi è la Giornata Mondiale per la Pace. A celebrarla, a Genova, sarà il vescovo Marco Tasca, alle 15.30 nella Basilica dell’Annunziata, con l’incontro di riflessione “Pace in tutte le terre 2021”. La Comunità di Sant’Egidio, quest’anno, non potrà prendere parte alla consueta Marcia della Pace, inizialmente prevista a Savona e rinviata causa covid, ma non rinuncia a cominciare il nuovo anno con un pensiero per chi ogni giorno lavora per un mondo libero da guerre e violenza. Ne abbiamo parlato su Babboleo News con Sergio Casali della Comunità di Sant’Egidio:

Non mancano poi i bilanci di un anno complicato, ma che ha saputo regalare, sottolinea Casali, tanti momenti di solidarietà:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo