Giovanni Vassallo da record: “Ho tatuato per 61 ore, vi racconto com’è andata” – Babboleo

Giovanni Vassallo da record: “Ho tatuato per 61 ore, vi racconto com’è andata”

Condividi questo Post

Il tatuatore genovese Giovanni Vassallo, 31 anni, titolare del Gold Ink Tattoo in vico Tana nel Centro Storico, è il nuovo detentore del record del mondo per la più lunga sessione di tatuaggio: 61 ore e 37 minuti. Il record apparteneva a un giovane russo che era andato avanti a tatuare per 60 ore e 30 minuti.

Giovanni ha iniziato a tatuare il 5 agosto e ha terminato il 7, facendo solo brevi pause per mangiare e senza chiudere occhio per praticamente tre giorni consecutivi. In totale, ha tatuato 13 persone.

“All’inizio ero carichissimo” racconta a Radio Babboleo. “Poi la stanchezza ha iniziato a farsi sentire… Ma quando ero vicino al traguardo, ecco lì la botta di adrenalina che mi ha permesso di battere il record precedente, che apparteneva a un tatuatore russo”.

Durante una lunga intervista registrata nei nostri studi, Giovanni ha raccontato la sua passione per il lavoro che fa, le sensazioni legate a quei momenti così unici e gli obiettivi futuri: tra questi, anche quello di stabilire un nuovo Guinness World Record… in coppia. Buon ascolto!

L’intervista integrale al recordman Giovanni Vassallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo