Giro d’Italia, domani per la prima volta l’arrivo di tappa ad Andora: l’emozione della città in festa e l’attesa della corsa. – Babboleo

Giro d’Italia, domani per la prima volta l’arrivo di tappa ad Andora: l’emozione della città in festa e l’attesa della corsa.

Condividi questo Post

Conto alla roverscia per l’arrivo del Giro d’Italia in Liguria, con la tappa prevista per martedì 7 maggio da Acqui Terme ad Andora: una prima volta per la cittadina della riviera savonese che si prepara ad ospitare l’arrivo e alla conseguente invasione di appassionati e turisti per seguire la ‘corsa rosa’, 190 km di percorso che scavallerà in Liguria dal Piemonte tramite il colle del Melogno per poi approdare sulla costa. Mentre fervono i preparativi l’arrivo è previsto nel pomeriggio intorno alle 17.30. La città si è già vestita a festa, “un’occasione unica per gli appassionati ma anche il comune e per la promozione turistica della riviera savonese”, spiega a Radio Babboleo il vicesindaco di Andora Paolo Rossi, che ha curato mesi di organizzazione per l’approdo del Giro. Ascolta l’intervista sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo